M° Beatrice Fabi

Beatrice Fabi inizia ad avvicinarsi alle danze latino americane di coppia all'età di 12 anni,muovendo i primi passi in una scuola di Rocca Di Papa, paese in cui vive. Con il suo primo partner inizia a cimentarsi nelle prime competizioni nazionali raggiungendo piccole sconfitte ma anche grandi traguardi, come il titolo di Campionessa Regionale per due anni. Dopo qualche anno inizia, con un nuovo partner, un percorso diverso, più difficile, in una categoria più alta conquistando diversi primi posti in competizioni nazionali e internazionali e guadagnandosi per due volte consecutive il titolo di campionessa regionale.
Negli anni successivi inizia a studiare presso la "Roma Dance Studio" dove intraprende un importante percorso di studio con maestri italiani e stranieri di grande fama, iniziando così a praticare la danza a livello agonistico.
Nel 2014 partecipa al circuito di coppe Italia vincendo le ultime due per arrivare poi al Campionato Italiano aggiudicandosi un secondo posto entrando così a fare parte della Nazionale Italiana CONI. Nell'anno successivo inizia il suo percorso nella categoria Amatori 19/34 A1 nonostante la sua inferiore età, fino ad interrompere la collaborazione con il rispettivo partner per iniziarne una nuova con Lorenzo Magnante.

sempre in contatto con noi

Associazione Europea Formatori Teatrali

Via dell' Industria 1 San Cesareo (RM)

C.F. 93028420581

Segreteria 06/9589374

347/4942885 - 333/5352154

© 2023 by Associazione Europea Formatori Teatrali